Pinerolo, cercano di avvelenare la zia in ospedale, arrestati

vecchia-centenaria-auguriPiù volte hanno cercato di uccidere la zia di 97 anni somministrandole topicida allo scopo di incassarne l’eredità.

I due, la nipote di 62 anni e il pronipote di 36 anni, sono stati arrestati in flagranza dalla polizia, intervenuta all’ospedale di Pinerolo, nel Torinese, proprio mentre i due le stavano dando da mangiare una mousse con l’aggiunta del veleno.

L’inchiesta è stata coordinata dal pm Francesco Pelosi. I due hanno già confessato e devono rispondere di tentato omicidio.

Fonte: Ansa.it

Share Button

Leave a Reply


Warning: fsockopen(): php_network_getaddresses: getaddrinfo failed: Name or service not known in /web/htdocs/www.zigolo.net/home/013/wp-content/plugins/sweetcaptcha-revolutionary-free-captcha-service/library/sweetcaptcha.php on line 71

Warning: fsockopen(): unable to connect to www.sweetcaptcha.com:80 (php_network_getaddresses: getaddrinfo failed: Name or service not known) in /web/htdocs/www.zigolo.net/home/013/wp-content/plugins/sweetcaptcha-revolutionary-free-captcha-service/library/sweetcaptcha.php on line 71
Couldn't connect to server: php_network_getaddresses: getaddrinfo failed: Name or service not known (0)