| Serve visibilità? I tuoi eventi su Zigolo.net! |
|
|
| Personale |
| Scritto da Maurizio Caudana |
| Giovedì 04 Febbraio 2010 00:00 |
|
A partire da Febbraio, sarà questo il nuovo contenitore di Zigolo.net. Uno spazio completamente nuovo, nel quale partire da zero, o meglio, continuare da zero, visto che tutte le pagine pubblicate fino ad oggi, continueranno ad essere presenti ed accessibili come archivio 2007/09. Anzichè trasferire tutti i vecchi articoli su queste nuove pagine, si è reso necessario ripartire da zero per un motivo puramente tecnico: trasferendo gli articoli dal vechio sito al nuovo, avrei perso tutti gli indirizzi di quelle pagine, indicizzati in numerosi motori di ricerca, oltre che in numerose pagine web.
Questo stacco non sarà certo indolore, ed anche se tutte le funzioni del sito sono ormai attive e funzionanti, questo rimane per il momento un contenitore vuoto, al quale servirà del tempo prima di riacquistare un senso proprio. Pur essendo questa una pre apertura di prova, è già possibile registrarsi al sito, e segnalare un link o un evento. Invito tutti a leggere i termini e le condizioni d'uso del servizio prima di procedere. Chi avesse già effettuato in precedenza una registrazione, dovrà ripetere la procedura e registrarsi nuovamente. Chi avesse segnalato un link, non deve segnalarlo una seconda volta, lo ritroverà trasferito automaticamente. Si riparte quindi, tra pochi giorni. Grazie a quanti mi invieranno consigli ed opinioni. Ed un ringraziamento particolare a quanti aiuteranno il lancio di questa nuova versione, segnalando a più persone possibile, che da lunedì Zigolo torna, tirato a lucido. Maurizio Caudana |

Per rimediare a questo inconveniente, avrei dovuto reindirizzare manualmente ogni singolo indirizzo verso quello nuovo, ma essendo particolarmente affezionato al mio stato di salute mentale, ho pensato fosse conveniente lasciare tutto com'è, e proseguire sul nuovo.