Prossimi eventi

• Gli anni della dolce vita (19.01)
  • Da Carracci a De Chirico (29.01)
  • Artisti surrealisti di San Pietroburgo (11.02)
  • Tutta la memoria del mondo (25.02)
  • Mostra tutti...

logo_Mole

Home Archivio notizie Personale Serve visibilità? I tuoi eventi su Zigolo.net!
Serve visibilità? I tuoi eventi su Zigolo.net! Stampa E-mail
( 3 Votes )
Personale
Scritto da Maurizio Caudana   
Giovedì 04 Febbraio 2010 00:00

A partire da Febbraio, sarà questo il nuovo contenitore di Zigolo.net. Uno spazio completamente nuovo, nel quale partire da zero, o meglio, continuare da zero, visto che tutte le pagine pubblicate fino ad oggi, continueranno ad essere presenti ed accessibili come archivio 2007/09.

Anzichè trasferire tutti i vecchi articoli su queste nuove pagine, si è reso necessario ripartire da zero per un motivo puramente tecnico: trasferendo gli articoli dal vechio sito al nuovo, avrei perso tutti gli indirizzi di quelle pagine, indicizzati in numerosi motori di ricerca, oltre che in numerose pagine web.

PasseroPer rimediare a questo inconveniente, avrei dovuto reindirizzare manualmente ogni singolo indirizzo verso quello nuovo, ma essendo particolarmente affezionato al mio stato di salute mentale, ho pensato fosse conveniente lasciare tutto com'è, e proseguire sul nuovo.

Questo stacco non sarà certo indolore, ed anche se tutte le funzioni del sito sono ormai attive e funzionanti, questo rimane per il momento un contenitore vuoto, al quale servirà del tempo prima di riacquistare un senso proprio. Pur essendo questa una pre apertura di prova, è già possibile registrarsi al sito, e segnalare un link o un evento.

Invito tutti a leggere i termini e le condizioni d'uso del servizio prima di procedere. Chi avesse già effettuato in precedenza una registrazione, dovrà ripetere la procedura e registrarsi nuovamente. Chi avesse segnalato un link, non deve segnalarlo una seconda volta, lo ritroverà trasferito automaticamente.

Si riparte quindi, tra pochi giorni. Grazie a quanti mi invieranno consigli ed opinioni. Ed un ringraziamento particolare a quanti aiuteranno il lancio di questa nuova versione, segnalando a più persone possibile, che da lunedì Zigolo torna, tirato a lucido.

Maurizio Caudana

Chi è online

1 visitatore online